Pubblicato il 20/12/2011, 09:52 | Scritto da La Redazione

RAPPORTO CARELLI: ABETE E RIOTTA PARLANO DEL TERREMOTO A L’AQUILA

RAPPORTO CARELLI: ABETE E RIOTTA PARLANO DEL TERREMOTO A L’AQUILA
Il Presidente di Assonime e di BNL e altri ospiti, interverranno al talk show di Sky Tg24, questa sera alle 20.35 per parlare di crisi dell’imprenditoria e delle zone colpite dal terremoto in Abruzzo nel 2009. Luigi Abete, l'editorialista de La Stampa Gianni Riotta, Federico Rampini, corrispondente de La Repubblica da New York e il […]

alt

Il Presidente di Assonime e di BNL e altri ospiti, interverranno al talk show di Sky Tg24, questa sera alle 20.35 per parlare di crisi dell’imprenditoria e delle zone colpite dal terremoto in Abruzzo nel 2009.

Luigi Abete, l'editorialista de La Stampa Gianni Riotta, Federico Rampini, corrispondente de La Repubblica da New York e il ricercatore Paolo Falco della Fonderia di Oxford saranno gli ospiti in studio nel nuovo appuntamento di Rapporto Carelli, in onda questa sera su Sky Tg24 alle 20.35. I temi trattati nel corso della puntata  riguarderanno la crisi dell’imprenditoria e ci sarà uno speciale reportage sulle attività economiche nel territorio colpito dal terremoto de L'Aquila del 2009.
Il pubblico da casa potrà intervenire, mandando commenti tramite Facebook e Twitter e, come sempre, vi saranno gli irriverenti interventi degli Sgommati, pronti a interagire con gli ospiti di Emilio Carelli.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto Emilio Carelli con il logo della trasmissione)