Pubblicato il 16/12/2011, 16:23 | Scritto da La Redazione

COLUMBRO, CUCCARINI E WALTER NUDO OSPITI A “LA PROVA DEL CUOCO”

alt
In onda domani il secondo dei due speciali dedicati alla Lotteria Italia del programma condotto da Antonella Clerici.
Lorella Cuccarini, Marco Columbro e Walter Nudo saranno gli ospiti del secondo dei due speciali dedicati alla Lotteria Italia de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici in onda domani su Rai1 alle 12.00.
Gli ospiti, indossati i grembiuli da cucina e impugnati i ferri del mestiere, si trasformeranno per un giorno in apprendisti cuochi cimentandosi nella preparazione di gustosi manicaretti. La sfida più infuocata si combatterà proprio nella gara in famiglia dove si fronteggeranno Marco Columbro e Lorella Cuccarini due grandi esperti di cucina che, abbinati agli chef Giampiero Fava e Natale Giunta, daranno fondo a tutta la loro abilità per uscire vincitori dalla singolare sfida. Nella rubrica «La ricetta della domenica» ad esibirsi insieme ad Anna Moroni sarà, invece, Walter Nudo, l'attore canadese che, tra le sue passioni, ha anche quella dei fornelli.
Nel corso della puntata spazio ai giochi della Lotteria Italia che consentiranno ai telespettatori di aggiudicarsi i ricchi premi in palio, più info qui.

Angelo Lorusso

(Nella foto Antonella Clerici)