Pubblicato il 16/12/2011, 14:46 | Scritto da La Redazione

RAI: APPROVATI I PALINSESTI PER L’INVERNO-PRIMAVERA 2012

alt

Il Consiglio d'Amministrazione di Viale Mazzini dà conferma di aver approvato diversi contratti e tutti i palinsesti per le prossime stagioni televisive.

Il Consiglio di Amministrazione Rai, ha annunciato l’esito delle votazioni circa i palinsesti perla stagione inverno-primavera 2012, con cinque voti favorevoli e quattro astenuti (Rodolfo De Laurentiis, Nino Rizzo Nervo, Giorgio Van Straten, Angelo Maria Petroni). Secondo quanto stabilito, si prevede uno spazio informativo il giovedì sera su Rai2, ancora sconosciuto il conduttore, su Rai3 torna Che tempo che fa con Fabio Fazio, andrà in onda nel week-end ed anche il lunedì sera. Sullo stesso canale, da marzo, Luisella Costamagna condurrà un programma di intrattenimento, in prime time, il venerdì sera e da aprile, invece, arriverà Fabio Volo, anche lui in prima serata, per tre giorni a settimana. Approvati  anche diversi contratti. Domani, 17 dicembre, si parlerà in particolare di Ballando con le stelle, oggetto di dubbi da parte di alcuni consiglieri, per i costi ritenuti eccessivi.

Il vicedirettore generale Antonio Marano ha inoltre illustrato le linee guida del piano di produzione per le fiction. Sono previste audizioni del direttore di Rai Fiction Fabrizio Del Noce e del direttore di Rai1 Mauro Mazza.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto la sede Rai di Viale Mazzini)