Pubblicato il 06/12/2011, 13:52 | Scritto da La Redazione

“MASTERCHEF”, ULTIMA SFIDA

“MASTERCHEF”, ULTIMA SFIDA
Ultimo appuntamento per il talent show culinario, in onda domani, alle ore 21, su Cielo ed in replica domenica, 11 dicembre, alle 19.   Giunge al termine, dopo 11 puntate, la sfida culinaria di MasterChef Italia, domani sera, alle 21, su Cielo (ed in replica domenica, 11 dicembre, alle ore 19). I tre concorrenti rimasti […]

alt Ultimo appuntamento per il talent show culinario, in onda domani, alle ore 21, su Cielo ed in replica domenica, 11 dicembre, alle 19.

 

Giunge al termine, dopo 11 puntate, la sfida culinaria di MasterChef Italia, domani sera, alle 21, su Cielo (ed in replica domenica, 11 dicembre, alle ore 19). I tre concorrenti rimasti in gara, la studentessa napoletana Luisa, la casalinga veneta Ilenia ed il giovane greco Spyros, sotto il severo occhio dei giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, ma sostenuti da amici e parenti in studio, si contenderanno la vittoria attraverso una Mistery Box, per ottenere il titolo di primo MasterChef d’Italia, il premio in denaro di 100mila euro e l’opportunità di pubblicare un libro di proprie ricette, con la RCS Rizzoli.

 

Tantissimi i Vip che si son dichiarati appassionati della trasmissione: da Tiziano Ferro a Simona VenturaMarco Baldini, Albertino,  Benedetta Parodi.

 

All’interno di ogni puntata ancheMasterChef Trivia, il quiz dedicato ai telespettatori del programma. Tutti i dettagli si trovano nella sezione dedicata del sito del programma: http://www.masterchef.cielotv.it/masterchef_experience/masterchef_trivia.html.

 

Raffaella Midiri

 

(nella foto i giudici della trasmissione Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich)