Pubblicato il 06/12/2011, 10:04 | Scritto da La Redazione

BRUNETTA E RIZZO A “RAPPORTO CARELLI”

BRUNETTA E  RIZZO A “RAPPORTO CARELLI”
     Questa sera, secondo appuntamento per il nuovo talk show di Emilio Carelli, in diretta alle 20.35 su Sky Tg24. Si parlerà dei sacrifici richiesti agli italiani nella manovra finanziaria. Domani, il secondo appuntamento settimanale.   Giunto alla seconda puntata, dal titolo Io pago… e la casta?, il programma condotto dal giornalista Emilio Carelli, Rapporto Carelli, […]

   alt  Questa sera, secondo appuntamento per il nuovo talk show di Emilio Carelli, in diretta alle 20.35 su Sky Tg24. Si parlerà dei sacrifici richiesti agli italiani nella manovra finanziaria. Domani, il secondo appuntamento settimanale.

 

Giunto alla seconda puntata, dal titolo Io pago… e la casta?, il programma condotto dal giornalista Emilio Carelli, Rapporto Carelli, in onda sul canale all news Sky tg24 (canali 100 e 500), alle ore 20.35 avrà tra gli ospiti l’ex ministro del Pdl Renato Brunetta, Sergio Rizzo del Corriere della Sera, Alessandro Scoppettuolo del Forum Nazionale dei Giovani e in collegamento da Londra due dottorandi de La Fonderia di Oxford: Paolo Falco e Martina Di Simplicio. Temi della serata, la precarietà dei giovani italiani all’alba della manovra finanziaria del neo governo Monti. Il popolo della rete che farà sentire la sua voce, tramite Facebook e Twitter e attraverso una rilevazione condotta in tempo reale dall’Istituto Digis.

Attimi di satira ed irriverente ironia con le incursioni degli Sgommati.

 

Domani sera, altra puntata di Rapporto Carelli, sempre alle 20.35, sugli stessi canali, oltre che su iPad e tablet Samsung. Due le repliche consecutive su Sky Tg24 Eventi (canale 504) immediatamente dopo il termine della puntata, alle 21.30 e alle 22.15, mentre la puntata del mercoledì sarà anche in onda alle ore 23.00 free su Cielo (canale 26 del digitale terrestre e canale 126 di Sky). 

 

Raffaella Midiri

 

(nella foto Emilio Carelli ed il logo della trasmissione)