Pubblicato il 02/12/2011, 10:56 | Scritto da La Redazione

XFACTOR FA VOLARE SKY. IN RAI SERPEGGIANO MALUMORI

XFACTOR FA VOLARE SKY. IN RAI SERPEGGIANO MALUMORI
Giovedì da record per la pay tv satellitare grazie al talent show. In viale Mazzini si cospargono il capo di cenere per aver liquidato troppo frettolosamente lo show di Magnolia. Giovedì da record di ascolti per Sky, grazie a XFactor, che ha totalizzato uno share del 2,5% con 666mila telespettatori sintonizzati su Sky Uno, che […]

Giovedì da record per la pay tv satellitare grazie al talent show. In viale Mazzini si cospargono il capo di cenere per aver liquidato troppo frettolosamente lo show di Magnolia.

Giovedì da record di ascolti per Sky, grazie a XFactor, che ha totalizzato uno share del 2,5% con 666mila telespettatori sintonizzati su Sky Uno, che supera l’1% di share nell’all day. Grazie allo show nello show di Morgan, vola alto anche XtraFactor, condotto da Brenda Lodigiani e Max Novaresi, che va al 3,5% in seconda serata.

In Rai si sentono voci di pentimento e accuse non troppo velate ai dirigenti che, forse, hanno liquidato troppo frettolosamente il talent show di Magnolia, dandolo prematuramente per morto.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto il cast di XFactor)