Pubblicato il 01/12/2011, 08:37 | Scritto da La Redazione

PIAZZAPULITA: QUESTA SERA ENRICO LETTA, TOSI E AMBRA

PIAZZAPULITA: QUESTA SERA ENRICO LETTA, TOSI E AMBRA
Si parlerà di risparmi e conti dello Stato, nella dodicesima puntata del talk show condotto da Corrado Formigli, questa sera alle 21.10 su La7. Al centro del dibattito del nuovo appuntamento di Piazzapulita, dal titolo Pagherò, in onda questa sera su La7, vi saranno le problematiche economico-finanziarie e l’incertezza del quadro politico del nostro Paese, […]

alt

Si parlerà di risparmi e conti dello Stato, nella dodicesima puntata del talk show condotto da Corrado Formigli, questa sera alle 21.10 su La7.

Al centro del dibattito del nuovo appuntamento di Piazzapulita, dal titolo Pagherò, in onda questa sera su La7, vi saranno le problematiche economico-finanziarie e l’incertezza del quadro politico del nostro Paese, sviluppate anche attraverso un sondaggio agli italiani, realizzato in esclusiva da IPR Marketing. A parlarne, in studio, vi saranno: il Vice-segretario del PD On. Enrico Letta, il Sindaco di Verona  Flavio Tosi, il Vice-direttore del giornale Nicola Porro, gli economisti Giacomo Vaciago e Guido Viale, il giornalista tedesco Udo Gumpel e Claudio Siciliotti, Presidente del Consiglio Nazionale Commercialisti. Interverrà durante la trasmissione anche Ambra Angiolini, che interpreterà La Casta Diva.

Piazzapulita sarà trasmesso anche in HD (sul canale 507 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming sul web attraverso Youtube (www.youtube.com/la7attualita), Facebook (www.facebook.com/PiazzapulitaLA7), e all’indirizzo ww.la7.it,  presso cui saranno disponibili, nel corso della settimana, i video dei momenti salienti delle puntate e un Blog, luogo in cui gli spettatori potranno discutere dei temi affrontati e gli approfondimenti di interesse con il conduttore, gli inviati e gli autori.

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo della trasmissione)