Pubblicato il 30/11/2011, 16:43 | Scritto da La Redazione

“XFACTOR”, ALLEANZA TRA JESSICA E FRANCESCA

“XFACTOR”, ALLEANZA TRA JESSICA E FRANCESCA
  Continua la sfida del giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), in diretta dal Teatro della Luna di Milano. Intanto, le due ragazze si supportano a favore della gara.. Continua la sfida del giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), in diretta dal Teatro della Luna di Milano. […]

 

alt

Continua la sfida del giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), in diretta dal Teatro della Luna di Milano. Intanto, le due ragazze si supportano a favore della gara..

Continua la sfida del giovedì sera alle 21.10 su Sky Uno HD (canale 109), in diretta dal Teatro della Luna di Milano. I giudici, con l’aiuto dei rispettivi vocal-coach hanno assegnato le canzoni all’insegna della Disco Music. Simona Ventura continua a spronare Francesca, per una maggiore attenzione all'aspetto estetico dell'esibizione di «Tainted love» dei Soft Cell, un classico della disco music. La timidissima sedicenne dalla voce potentissima, nonostante sia tra le favorite per la vittoria finale, è particolarmente in ansia per la prova di domani, soprattutto per l'aspetto «più scenografico» della sua performance. Ed è qui che entra in gioco Jessica che la invita a mostrare il proprio lato femminile, dandole indicazioni e svelandole segreti su come muoversi in modo più sexy sul palco.

Agli altri andranno i brani, "Born this way" di Lady Gaga a Nicole e "Slave to the rythm" di Grace Jones per Jessica; Elio farà scatenare I Moderni sulle note di "Judas" di Lady Gaga e le Cafè Margot con "Crying at the discoteque" degli Alcazar; Arisa ha scelto per Claudio "If I ever feel better" dei Phoenix e per Antonella "Strict Machine" dei Goldfrapp; infine Morgan farà esibire i suoi “sotto uomini” con: "The look of love" degli ABC,  "Never be alone" di Justice Vs Simian e "Miss you" dei Rolling Stones assegnati rispettivamente a ValerioDavide e Vincenzo.

Super ospite della terza puntata sarà Giorgia, che canterà il singolo “E’ l’amore che conta”. A dettare il ritmo della gara saràcome sempre Alessandro Cattelan. Al termine della sfida, Brenda Lodigiani e Max Novaresi accoglieranno i telespettatori di Sky Uno nel salotto di Xtra Factor, ospite, la conduttrice radiofonica Tamara Donà, insieme alla presenza fissa di Costantino della Gherardesca e Rocco Tanica.

 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto il cast di X Factor)