Pubblicato il 30/11/2011, 16:02 | Scritto da La Redazione

NON SARÀ IL “GF” A SOSTITUIRE “DOMENICA 5”

{Summary}Smentite le indiscrezioni che davano il reality condotto dalla Marcuzzi al posto del contenitore domenicale, pronto a chiudere. Probabilmente a sostituirlo sarà la replica di qualche fiction.{/Summary}

Non sarà il Grande Fratello a sostituire Domenica 5, il contenitore domenicale di Canale 5, in aria di chiusura dopo la pausa natalizia. Secondo alcune indiscrezioni al posto del programma di Federica Panicucci e Claudio Brachino, in crisi di ascolti, sarebbe dovuta andare in onda la replica del reality show. Una scelta di palinsesto alquanto discutibile visto che la sera dopo, lunedì, c'è la diretta della trasmissione. Già gli ascolti del Grande Fratello volano su cifre basse, trasmettere il giorno prima della puntata una lunga replica significherebbe sfiancare anche lo zoccolo più duro del pubblico.

«Abbiamo sentito queste voci – dicono dallo staff del Grande Fratello – Ma nessuno è stato mai avvisato della replica della domenica. Da quel che ne sappiamo sono completamente false». E Alessia Marcuzzi ne sarebbe contenta, che ne dice? «La Marcuzzi non dice», è il laconico commento. Così probabilmente al posto di Domenica 5, la rete punterà alla replica di qualche fiction.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Federica Panicucci e Claudio Brachino)