Pubblicato il 30/11/2011, 14:40 | Scritto da La Redazione

“CUT”, 50 ANNI DI COMICITÀ SU RAI2

“CUT”, 50 ANNI DI COMICITÀ SU RAI2
Niente conduttore per la nuova trasmissione di Rai2, da domani, per otto giovedì, in seconda serata. Ospiti, con incursioni esterne, personaggi dello spettacolo tra cui Renzo Arbore, Nino Frassica e Claudio Lippi.   Otto puntate, a partire da domani, giovedì 1 dicembre, in seconda serata su Rai2, per Cut, un nuovo programma di Gianluca Nannini, […]

alt Niente conduttore per la nuova trasmissione di Rai2, da domani, per otto giovedì, in seconda serata. Ospiti, con incursioni esterne, personaggi dello spettacolo tra cui Renzo Arbore, Nino Frassica e Claudio Lippi.

 

Otto puntate, a partire da domani, giovedì 1 dicembre, in seconda serata su Rai2, per Cut, un nuovo programma di Gianluca Nannini, in cui verranno ripercorsi i cinque decenni della storia della tv, in chiave ironica e divertente, con una grafica accattivante e talmente esplicativa da non necessitare la presenza di un conduttore. Interverranno, attraverso incursioni esterne, alcuni personaggi della cultura e dello spettacolo, fra i quali: Renzo Arbore, Silvana Giacobini, Max Pajella, Giobbe Covatta, Nino Frassica, Carmen Russo, Claudio Lippi, Fabiana Giacomotti e molti altri.

 

Raffaella Midiri

 

(nella foto il logo della trasmissione)