Pubblicato il 27/11/2011, 11:59 | Scritto da La Redazione

SOLO SU TV ZOOM LA FOTO DEL PRINCIPE-PONY

SOLO SU TV ZOOM LA FOTO DEL PRINCIPE-PONY
tvzoomscoop In esclusiva la prima foto di Emanuele Filiberto nei panni di un fattorino, per il nuovo programma su Cielo. ESCLUSIVA TVZOOM: ecco la prima foto del principe Emanuele Filiberto di Savoia, che per un giorno ha lavorato come pony express per una ditta di consegne milanese. Il principe, amato-odiato nelle precedenti esperienze televisive, ha […]

tvzoomscoop In esclusiva la prima foto di Emanuele Filiberto nei panni di un fattorino, per il nuovo programma su Cielo.

ESCLUSIVA TVZOOM: ecco la prima foto del principe Emanuele Filiberto di Savoia, che per un giorno ha lavorato come pony express per una ditta di consegne milanese. Il principe, amato-odiato nelle precedenti esperienze televisive, ha deciso di evitare il piccolo schermo in questa prima parte della stagione invernale e mettersi in gioco per un programma su Cielo in partenza tra fine gennaio e febbraio. Una trasmissione cinica, spietata, che esaudisce i desideri del pubblico: chiunque potrà proporre agli autori del programma una giornata di lavoro particolarmente dura per Emanuele Filiberto. Tra le prime richieste arrivate, oltre al pony express a Milano: lavorare in una toelette per cani, raccogliere pomodori a Pachino e fare un viaggio in pullman da Roma a Kiev.

 

Pietro Berna

 

(Nella foto esclusiva di TVZOOM, Emanuele Filiberto di Savoia in versione pony express per Cielo)