Pubblicato il 25/11/2011, 07:58 | Scritto da La Redazione

PROBLEMI CON LA SUOCERA? CI PENSA LA TV

PROBLEMI CON LA SUOCERA? CI PENSA LA TV
"Monster In-Laws", il nuovo factual dell'americana A&E, che dirime le questioni famigliari. Difficoltà con la suocera, il cognato o il genero? Ci pensano gli esperti in relazioni interpersonali del canale americano A&E ad aiutarti. Il programma, un factual, si chiama Monster In-Laws e sta ottenendo buoni risultati: ha una media di 1,28 milioni di spettatori […]

"Monster In-Laws", il nuovo factual dell'americana A&E, che dirime le questioni famigliari.

Difficoltà con la suocera, il cognato o il genero? Ci pensano gli esperti in relazioni interpersonali del canale americano A&E ad aiutarti. Il programma, un factual, si chiama Monster In-Laws e sta ottenendo buoni risultati: ha una media di 1,28 milioni di spettatori nelle prime 4 puntate. Coppie che soffrono i parenti acquisiti si confrontano con esperti, che le indirizzano verso possibili soluzioni.

La tv che aiuta le coppie in difficoltà va forte anche sui canali europei: in Olanda SBS6 ha lanciato Moet Je Me Niet Wat Vragen?, la versione adattata del format Put a ring on It!. Il conduttore affianca donne stanche di aspettare la proposta dal loro uomo e le aiuta a convincerlo con un effetto sorpresa. Il format è stato testato in Austria con una puntata pilota, in Ucraina invece la serie è stata lanciata a giugno 2011.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto la locandina del programma Monster In-Laws)