Pubblicato il 24/11/2011, 15:22 | Scritto da La Redazione

RADIO2: RICKY MEMPHIS E BACCINI A “SUPERMAX”

RADIO2: RICKY MEMPHIS E BACCINI A “SUPERMAX”
Max Giusti fra fiction televisive e musica d’autore domani a “Supermax”, con Riky Memphis e Francesco Baccini. Si parlerà di musica e televisione nella prossima puntata di SuperMax, in onda giovedì 24 Novembre – dalle 11.00 alle 12.25 – su Radio2, dove Max Giusti e Francesca Zanni ospiteranno Riky Memphis e Francesco Baccini. L’attore romano […]

alt

Max Giusti fra fiction televisive e musica d’autore domani a “Supermax”, con Riky Memphis e Francesco Baccini.
Si parlerà di musica e televisione nella prossima puntata di SuperMax, in onda giovedì 24 Novembre – dalle 11.00 alle 12.25 – su Radio2, dove Max Giusti e Francesca Zanni ospiteranno Riky Memphis e Francesco Baccini.
L’attore romano parlerà del suo nuovo ruolo nella terza stagione di Tutti pazzi per amore. La novità di questa serie – in onda dal 6 Novembre su Rai 1 – è che ogni episodio si svolgerà in un tempo di 24 ore, narrando una giornata intera di uno dei personaggi del cast.
Il cantautore modenese Francesco Baccini, invece, accompagnato dalla SuperMax Band, proporrà due brani del suo nuovo album Baccini canta Tenco – in uscita il 29 Novembre- , tributo all’artista genovese suicidatosi in albergo a Sanremo durante l’edizione del festival del 1967.

 

Dario De Liberis

 

(Nella foto Max Giusti e sullo sfondo il logo di Supermax)