Pubblicato il 23/11/2011, 15:41 | Scritto da La Redazione

PIAZZAPULITA: DOMANI SERA ALEMANNO, TABACCI E AMBRA

PIAZZAPULITA: DOMANI SERA ALEMANNO, TABACCI E AMBRA
  Domani dalle ore 21.10, su La7, Corrado Formigli affronterà il tema del Governo Monti: risollevare le sorti dello Stato italiano con l’aiuto di Merkel e Sarkozy. A Piazzapulita, domani, ore 21.10, su La7, saranno ospiti, l’ex responsabile della sicurezza del Gruppo Telecom Italia, Giuliano Tavaroli, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’On. Bruno Tabacci […]

alt

 

Domani dalle ore 21.10, su La7, Corrado Formigli affronterà il tema del Governo Monti: risollevare le sorti dello Stato italiano con l’aiuto di Merkel e Sarkozy.

A Piazzapulita, domani, ore 21.10, su La7, saranno ospiti, l’ex responsabile della sicurezza del Gruppo Telecom Italia, Giuliano Tavaroli, il Sindaco di Roma Gianni Alemanno, l’On. Bruno Tabacci di Alleanza per l’Italia, il responsabile auto della Fiom Giorgio Airaudo, l’imprenditrice Luisa Todini, i giornalisti Gianluigi Nuzzi (LiberoAldo Cazzullo (Corriere della sera) e saranno i protagonisti del dibattito a sfondo politico-economico, dal titolo A fondo.

Durante la trasmissione, un intervento dell’attrice Ambra Angiolini che interpreterà “la Casta Diva”.

Piazzapulita è trasmesso anche in HD (sul canale 507 del Digitale Terrestre) e in diretta streaming sul web attraverso Youtube (www.youtube.com/la7attualita), Facebook  (www.facebook.com/PiazzapulitaLA7), e all’indirizzo www.la7.it  .
 

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo della trasmissione)