Pubblicato il 22/11/2011, 10:28 | Scritto da La Redazione

BONOLIS PARLA DELLA SFIDA VINTA CON “AVANTI UN ALTRO”

BONOLIS PARLA DELLA SFIDA VINTA CON “AVANTI UN ALTRO”
Creare un format vincente è stato un bell’impegno per Mediaset e c’è riuscita con il quiz di Paolo Bonolis, che ne parla in un’intervista al «Corriere della sera». Un access prime-time tutto italiano, Avanti un altro, su Canale5, in cui si vince dando la risposta sbagliata, è riuscito a conquistarsi la sua fetta di pubblico, […]

alt

Creare un format vincente è stato un bell’impegno per Mediaset e c’è riuscita con il quiz di Paolo Bonolis, che ne parla in un’intervista al «Corriere della sera».
Un access prime-time tutto italiano, Avanti un altro, su Canale5, in cui si vince dando la risposta sbagliata, è riuscito a conquistarsi la sua fetta di pubblico, tenendo testa al consueto programma di Carlo Conti sulla Rai. In un’intervista al «Corriere della sera», lo showman Paolo Bonolis spiega: «L’obiettivo della rete era il 17%, ormai siamo al 21% fisso come ascolto, contro un competitor forte come L’Eredità, che ha un gravame pubblicitario che è meno della metà del nostro, eppure ormai facciamo gli stessi numeri».

 

Raffaella Midiri

 

(Nella foto il logo della trasmissione du Paolo Bonolis)