Pubblicato il 16/11/2011, 12:14 | Scritto da La Redazione

USA: SI FARÀ LA TERZA SERIE DI SPARTACUS

USA: SI FARÀ LA TERZA SERIE DI SPARTACUS
La Starz Media, distributrice americana,  ha ordinato la terza serie del colossal “Spartacus”, dopo il successo della prima e quando la seconda non è ancora uscita. La distributrice americana Starz Media ha già ordinato la terza serie del colossal Spartacus blood and sand per il mercato Usa, senza neanche asopettare i srisultati della seconda serie, […]

alt

La Starz Media, distributrice americana,  ha ordinato la terza serie del colossal “Spartacus”, dopo il successo della prima e quando la seconda non è ancora uscita.

La distributrice americana Starz Media ha già ordinato la terza serie del colossal Spartacus blood and sand per il mercato Usa, senza neanche asopettare i srisultati della seconda serie, programmata per gennaio 2012.

In Italia, Spartacus blood and sand è un’esclusiva di Sky Uno. Dopo essere stato un caso televisivo negli Usa e poi in tutto il mondo, anche il debutto italiano su Sky è stato da record: la prima puntata di Spartacus: sangue e sabbia, andata in onda il 17 febbraio 2011, ha raccolto 226.402 spettatori medi complessivi, con 434.189 contatti unici e una permanenza pari al 52%. È diventato  il programma più visto di Sky Uno, dopo il Fiorello Show, dalla nascita della rete nell’aprile del 2009.
 
Francesco Marchesi
 
(Nella foto Andy Whitfield, che interpreta Spartacus)