Pubblicato il 14/11/2011, 10:12 | Scritto da La Redazione

I SIGNORI DELLA FUGA SU FOX

I SIGNORI DELLA FUGA SU FOX
  Dai produttori di Prison Break, Matt Olmstead e Nick Santora, una nuova serie da lunedì 21 novembre. Gli amanti dell’action drama da lunedì 21 novembre ore 21, su Fox, potranno seguire una nuova serie: Breakout Kings – I signori della fuga. Chi si era appassionato ai condannati di Prison Break, intenti a studiare l’evasione […]

alt

 

Dai produttori di Prison Break, Matt Olmstead e Nick Santora, una nuova serie da lunedì 21 novembre.

Gli amanti dell’action drama da lunedì 21 novembre ore 21, su Fox, potranno seguire una nuova serie: Breakout Kings – I signori della fuga. Chi si era appassionato ai condannati di Prison Break, intenti a studiare l’evasione perfetta, con Breakout Kings faranno il tifo perché i criminali tornino in cella. A cacciarli sono altri detenuti, che seguono le  piste dei fuggiaschi  fianco a fianco con i federali.

Lo sceriffo federale Ray (Laz Alonso) e l’ex-sceriffo Charlie (Domenick Lombardozzi), stanchi di scrivanie e indagini d’ufficio decidono di costituire una taskforce formata da chi il crimine lo conosce bene. La scelta cade su tre detunti: Lloy (Jimmy Simpson), ex-bambino prodigio, brillante psichiatra, condannato a 25 anni di reclusione, Erica (lserida Swan, già notata in Smallville)  sensuale e calcolatrice,  figlia d’arte di un cacciatore di taglie, la sua accusa è traffico d’armi, e infine Shea (Malcom Goodwin), ex capo di un impero fatto di gang e ben addentrato nel sistema affari non propriamente puliti. A fare da filtro un’analista affetta da attacchi di panico e fobie: Julianne (Brooke Nevin)  unica civile, con l’incarico di  passare le informazioni tra i due gruppi.

Insomma, ai buoni (dai metodi poco ortodossi) servono i cattivi (da soluzioni brillanti), perché come sottolinea il trailer  della Fox: «Ci vuole un condannato per catturarne un altro».

 

Miriam Forestan

 

(Nella foto la locandina della serie Breakout Kings – I signori della fuga)