Pubblicato il 04/11/2011, 16:38 | Scritto da La Redazione

BAILA: MILLY CARLUCCI CHIEDE I DANNI

BAILA: MILLY CARLUCCI CHIEDE I DANNI
  Milly Carlucci, in una intervista al settimanale Gente, ha parlato della polemica in atto da qualche giorno circa la “somiglianza” del nuovo talent danzante Baila!, condotto da Barbara D’Urso su Italia1, al “suo” Ballando con le Stelle. Breve riassunto: La presentatrice di Ballando con le Stelle ritiene lesa la sua immagine perché “Baila!” sarebbe […]

alt

 

Milly Carlucci, in una intervista al settimanale Gente, ha parlato della polemica in atto da qualche giorno circa la “somiglianza” del nuovo talent danzante Baila!, condotto da Barbara D’Urso su Italia1, al “suo” Ballando con le Stelle.

Breve riassunto: La presentatrice di Ballando con le Stelle ritiene lesa la sua immagine perché “Baila!” sarebbe troppo simile al talent Rai: la vicenda è stata sottoposta al tribunale di Roma, che ha riconosciuto il plagio, sebbene poi Baila! sia andato in onda ugualmente.

«Non è stata una guerra di “Eva contro Eva” […] Non siamo amiche,ci siamo incontrate solo un paio di volte quando i nostri figli andavano nella stessa scuola», ha dichiarato la bionda conduttrice di Sulmona riguardo la collega di Mediaset.
Pare che la Carlucci abbia richiesto ben 2 milioni di euro per danni morali e materiali.
 

Angelo Lorusso

 

(Nella foto Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le Stelle su Raiuno)