Pubblicato il 04/11/2011, 14:24 | Scritto da La Redazione

“ANGER MANAGEMENT”: IL RITORNO DI CHARLIE SHEEN IN TV

“ANGER MANAGEMENT”: IL RITORNO DI CHARLIE SHEEN IN TV
Charlie Sheen torna finalmente alla ribalta con una nuova sit-com firmata dal network televisivo Fx. Il noto attore americano, passato alle cronache negli ultimi tempi per il licenziamento dalla serie tv “Two and a half men” e la disputa sui conseguenti risarcimenti, oltre che per i suoi problemi di alcol e droga, sembra esser pronto […]

alt

Charlie Sheen torna finalmente alla ribalta con una nuova sit-com firmata dal network televisivo Fx.
Il noto attore americano, passato alle cronache negli ultimi tempi per il licenziamento dalla serie tv “Two and a half men” e la disputa sui conseguenti risarcimenti, oltre che per i suoi problemi di alcol e droga, sembra esser pronto a dare una svolta alla sua vita lavorativa, proprio con “Anger Management”.

La messa in onda dei primi dieci episodi è prevista per gli inizi del 2012; la serie, ispirata a “Terapia d’urto”, film del 2003 con Jack Nicholson e Adam Sandler, lo vedrà protagonista nei panni di uno psichiatra un po’ sopra le righe, intento a gestire la rabbia dei pazienti, ma incapace di seguire lui stesso i consigli che dispensa. La Fx, inoltre, afferma che se la sit-com otterrà risultati soddisfacenti, avrà un seguito fino al 2014, con ben altri 90 episodi.