Pubblicato il 23/11/2017, 17:31 | Scritto da Francesco Sarchi

Fox Sports: il giorno del ringraziamento con partite di NFL

Su Fox Sports tre partite di NFL per il giorno del ringraziamento

Il Giorno del ringraziamento è una delle festività tipicamente americane più conosciute nel mondo e, se per gli statunitensi è sinonimo di tacchino e tavolate infinite, per noi oltre oceano è un’occasione per godersi il football americano, sport poco conosciuto in Italia, ma di sicuro spettacolo. Fox Sports, infatti, propone tre match della NFL a partire dalle 18.30 fino a notte fonda.

Per non far perdere agli appassionati nessuna emozione degli incontri del giorno del ringraziamento le partite saranno trasmesse in lingua originale con gli inverventi in studio di Roberto Gotta, Roberto Marchesi, Nicola Roggero e Dario Nicolini.

Il primo incontro del 13° turno della regular season ad andare in onda oggi alle 18:30 su Fox Sports sarà quello fra i Detroit Lions e Minnesota Vikings in diretta dal Ford Field Stadium che tradizionalmente vede i Lions protagonisti fra le mura amiche durante il giorno del ringraziamento. A seguire, alle 22:30 saranno i Dallas Cowboys e i Los Angeles Chargers a darsi battaglia, con Washington Redskins e i New York Giants che chiuderanno la serata di grande football americano di Fox Sports alle 02:30 per i più nottambuli.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto un momento di una partita dei Detroit Lions)