Pubblicato il 16/10/2017, 19:02 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Sky Atlantic: Shannara ritorna con la seconda stagione

Sky Atlantic: Shannara ritorna con la seconda stagione
La saga fantasy ambientata nelle Quattro Terre ritorna questa sera alle 21:15 sul canale 110 di Sky. Ispirata ai libri dello scrittore statunitense Terry Brooks, la serie vede confermato in blocco il cast, con Austin Butler e Manu Bellet nei panni del mezzosangue Wil e del druido Allanon.

Shannara è disponibile anche su Sky On Demand

È tempo di tornare nelle Quattro Terre per tutti i fan di Shannara, la serie Tv di Sky Atlantic ispirata ai libri dello scrittore statunitense Terry Brooks. Questa sera alle 21:100, infatti, sul canale 110 di Sky, in contemporanea con l’America, va in onda in prima Tv la seconda stagione di Shannara, ambientata un anno dopo gli eventi della prima.

Dopo il sacrificio della principessa degli Elfi per evitare che l’esercito del male distruggesse il mondo, le Quattro Terre vivono un periodo di pace se non fosse che, a un anno di distanza un’organizzazione chiamata Crimson semina odio e diffidenza fra le razze nel regno ed è a caccia di tutti i possessori della magia per eliminarli.

Wil, che ormai è dedito alla carriera da guaritore, ha abbandonato il potere delle pietre, ma è costretto a tornare sui suoi passi quando una misteriosa donna, Marteh, lo salva dall’attacco dei Crimson e lo invita a unirsi a lei nella lotta ad essi per evitare l’arrivo nelle Quattro Terre del terribile Warlock Lord, che Bandon vuole liberare per distruggere il mondo.

Confermato il cast della prima stagione di Shannara: Austin Butler è Wil, Ivana Baquero Eretria, Manu Bennet è Allanon e Aaron Jakubenko e Marcus Venco torneranno nei ruoli, rispettivamente, di Ander e Bandon. A loro si uniscono Vanessa Morgan, Malese Jow, Gentry White, Caroline Chikezie e Desmond Chiam.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena di Shannara)