Pubblicato il 20/08/2017, 13:31 | Scritto da La Redazione

«Grey’s Anatomy» arriva a quattordici e parla italiano

«Grey’s Anatomy» arriva a quattordici e parla italiano
Nelle nuove puntate della 14ma stagione si parlerà ancora di più italiano con un nuovo medico che varcherà le soglie del Grey Sloan Memorial, l'attrice italiana Stefania Spampinato. Così su Il Mattino.

Le nuove puntate andranno in onda sull’ABC dal 28 settembre 2018 (in Italia su FoxLife),; l’attrice vestirà i panni della sorella Carina del dottore Andrew DeLuca

 

 

Rassegna Stampa: Il Mattino, pagina 13

 

La serie medical «Grey’s Anatomy» arriva a quattordici e parla italiano

 

 

II medical drama «Grey’s Anatomy» non smette di stupire. Nelle nuove puntate della 14ma stagione parlerà ancora di più italiano con un nuovo medico che varcherà le soglie del Grey Sloan Memorial per scombussolare la vita di alcuni dei protagonisti. L’attrice italiana Stefania Spampinato è infatti entrata nel cast della serie creata da Shonda Rhimes, che andrà in onda sull’ABC dal 28 settembre 2018 (in Italia su FoxLife), e vestirà i panni della sorella Carina del dottore Andrew DeLuca interpretato da Giacomo Gianniotti. «Quest’anno conosceremo – ha rivelato l’attore – di più il mio personaggio, proprio grazie all’arrivo di sua sorella dall’ Italia con la quale spesso parlerà in italiano. Saremo spettatori di nuove dinamiche in ospedale e Carina sarà una figura controversa: anche lei medico, lavorerà in ospedale e aiuterà a raccontare la storia di Andrew e di come ha deciso di lasciare I’ Italia». Nella nuova stagione del medical drama sarà anche approfondito il triangolo amoroso tra Jo, Alex e Andrew, dopo che quest’ultimo aveva finalmente deciso di dichiarare i suoi sentimenti alla Wilson.

 

(Nella foto, il teaser di Grey’s Anatomy)