Pubblicato il 20/07/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

The Walking Dead: l’ottava stagione dal 23 ottobre

The Walking Dead: l’ottava stagione dal 23 ottobre
Sarà presentata in anteprima al Sand Dieco Comic-Con con un trailer la nuova stagione, che andrà in onda su Fox a partire dal 23 ottobre, dello show basato sui fumetti di Robert Kirkman. La premier della nuova stagione sarà anche l’episodio numero cento dello show, che riprenderà da dove si era interrotto: è guerra fra Rick e il terribile Negan.

The Walking Dead è la serie più vista di tutti i tempi sulla tv via cavo in USA

Buone notizie per tutti i fan di The Walking Dead, la serie AMC basata sui fumetti di Robert Kirkman, che è anche produttore esecutivo dello show Tv. L’ottava, attesissima, stagione ha finalmente una data: il 23 ottobre, infatti, a distanza di 24 ore dalla messa in onda americana su Fox (canale 112 di Sky) sarà possibile vedere la premier dalla nuova stagione, che rappresenta anche il centesimo episodio di The Walking Dead.

Domani alle 21, inoltre, è previsto anche il trailer, che sarà proiettato in anteprima al San Diego Comic-Con in corso in questi giorni e che sarà disponibile online in esclusiva su Mondofox.it.

La serie riprenderà da dove si era interrotta la settima: le comunità di Hilltop, Alexandria e il Regno si preparano alla guerra totale contro i Salvatori e il loro carismatico e sadico Negan (interpretazione che è valsa il premio Critics’ Coiche Award per un personaggio secondario al suo interprete Jeffrey Dean Morgan), guidati dal protagonista della serie, Rick Grimes, che ha il volto e le fattezze dell’attore americano Andrew Lincoln.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Andrew Lincoln e Jeffrey Dean Morgan)