Martedì, 17 Ottobre 2017 15:02
Pubblicato il 20/04/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso su Crime+Investigation

Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso su Crime+Investigation
Parte questa sera lo show che racconta le disavventure di coppie di amanti, quando le esperienze piccanti si rivelano un buco nell’acqua.

Quando il sesso diventa pericoloso con Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso

Questa sera in seconda serata, a partire dalle 22 su Crime+Investigation parte Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso, la nuova piccante serie che racconta le esperienze più imbarazzanti di coppie di amanti, quando una notte di passione si rivela tutt’altro che memorabile e quello che nasce come un appuntamento galante finisce per essere motivo di imbarazzo e vergogna. Racconti bizzarri di vicende realmente accadute a persone comuni ricostruiti fedelmente e ripercorsi nelle testimonianze dei protagonisti.

La prima storia di questa sera è quella di una ragazza che alza troppo il gomito e finisce per addormentarsi nel letto del ragazzo dei suoi sogni ma, in preda ai fumi dell’alcool, si sbaglia ed esce nuda dalla stanza d’albergo e finisce per essere portata alla centrale di polizia più vicina, mentre la seconda riguarda una coppia di amanti che si abbandona alla passione in pubblico, inconsapevole di essere ripresa. Sulla stessa falsa riga anche l’ultima che riguarda un’agente immobiliare che si concede ad un collega in una casa in vendita, dimenticando che le telecamere della videosorveglianza sono accese.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena di Ti amo ma ti odio: tutti pazzi per il sesso)