Pubblicato il 26/02/2017, 15:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

The happyness family: su MTV una storia vincente di moda e costume

The happyness family: su MTV una storia vincente di moda e costume
Prodotto da Bananas, arriva su Mtv (canale 133 Sky) un docu-reality con tratti spassosi che racconta una storia impenditoriale di successo: quella del marchio "Happiness", divenuto icona nel mondo del lifestyle.

Il marchio Happiness nasce nel 2007 e questo docu-reality ne racconta la genesi e la crescita, insistendo su tratti spassosi da serie tv

 

Da questa sera, alle 22.50, su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) sbarca un interessante progetto che mixa la scrittura di una serie tv a una reale storia imprenditoriale di successo: si tratta del racconto della vita del giovane stilista Michael Scarpellini e della sua Happiness Family. Spaccati di vita familiare e imprenditoriale si intrecceranno, insistendo sui tratti più inconsueti, nella storia di un ragazzo di Rimini che si è trasferito a Los Angeles per amore e per affari.

Il marchio Happiness nasce nel 2007 quando Michael, insieme col padre Yuri e con la moglie Eiman Hamza, decide di trasformare l’azienda di famiglia, specializzata nella stampa di magliette, in una casa di moda che oggi vende i suoi capi in tutti e cinque i continenti. In 6 puntate in onda ogni domenica sera si entrerà in contatto con le dinamiche aziendali, familiari e matrimoniali di tutti i protagonisti che compongono la famiglia Happiness: Michael e Eiman, creatori e, rispettivamente, stilista e direttore artistico del marchio, con il loro piccolo Zeyd; Yuri, il padre di Michael, che dispenserà consigli sulla gestione, animato da vedute aziendali non sempre in linea con quelle della nuora; tutta la squadra, oltre a Dunia e May che vorrebbero essere maggiormente protagoniste della vita aziendale della sorella. I protagonisti litigano, si amano e cercano le idee vincenti per assecondare una filosofia di vita basata sul lifestyle, la moda, lo sport e le feste. Viaggiano da Rimini a Los Angeles, passando per Dubai, Parigi e Berlino.
Bananas, guidata dall’A.D. Roberto Bosatra, forte di una esperienza ventennale nella produzione di contenuti di intrattenimento e attiva nella realizzazione di branded content, è la casa di produzione della serie.

THE HAPPINESS FAMILY – I PROTAGONISTI

MICHAEL
Michael è un giovane imprenditore di successo. È andato negli USA per studiare e ha trovato l’amore. Crede in un nuovo modo di fare business, basato sulla fiducia, la ricerca della felicità e la famiglia. L’ambizione non gli manca: vuole arrivare in alto e sogna in grande.
YURI
È un nonno che fa l’ironman e ogni giorno allena il suo corpo spingendosi al limite. Personaggio stravagante che colpisce l’attenzione di chi lo incontra per strada, ha sempre cercato di anticipare le tendenze. Nella vita ha lavorato sodo e guadagnato molto. Non si limita a disegnare linee di abbigliamento, punta a essere un modello di lifestyle.
EIMAN
Di origini egiziane, nata negli USA. Dice sempre quello che pensa e pretende che le cose siano esattamente come le desidera. Ama suo figlio più di ogni altra cosa, è una mamma moderna: si veste sexy, “twerka” e fa sport. Con la sua ostinazione ha realizzato il sogno di diventare stilista.

(nella foto, i protagonisti di The happyness family)