Pubblicato il 07/02/2016, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi

“Love Week”, Crime+Investigation festeggia San Valentino

“Love Week”, Crime+Investigation festeggia San Valentino
Uno speciale su luci e ombre dell’amore sul canale 118 di Sky. In onda dall’8 al 14 febbraio alle 22:55.

Amore, luci e ombre. E’ in occasione della settimana dell’amore che vede il suo culmine il giorno di San Valentino, arriva Love Week, una programmazione speciale dedicata a quelle che sembravano favole d’amore ma si sono rivelate veri e propri incubi su Crime+Investigation (in esclusiva su Sky al canale 118), dall’8 al 14 febbraio alle 22:55.

Sette giorni con l’amore protagonista con le sue zone oscure dove si nascondono segreti inconfessabili. Appuntamenti che portano a legami pericolosi, relazioni che si trasformano in tragedie, segreti tenuti nascosti, matrimoni distrutti dall’omicidio. Queste sono alcune delle storie raccontate dalle due serie proposte da Crime Investigation: L’Amore BugiardoEx – Non mi manchi per niente. L’Amore Bugiardo  racconta le storie sconvolgenti di chi è stato ingannato dalle persone di cui si fidava di più. Seguiremo storie di profondi e oscuri segreti che esplodono con conseguenze disastrose.

Bugiardo patologico, assassino a sangue freddo: un partner può essere anche questo. Tornano i nuovi episodi di Ex – Non mi manchi per niente, che racconta cosa succede gli effetti di un amore degenerato in ossessione.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il tesser di L’amore bugiardo)