Pubblicato il 13/02/2013, 13:48 | Scritto da La Redazione

SANREMO: IL CASO DELLO SPOT VODAFONE E DI ELIO E LE STORIE TESE

La pubblicità della compagnai di telefonia mobile, con il coro della band milanese, diventa un problema per il Festival. Anche se il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, minimizza.

Lo spot Vodafone con Pino il Pinguino e il coro di Elio e le storie tese diventa un caso al Festival di Sanremo. Già ieri sera, e seguirà nei giorni prossimi, è andato in onda durante le serate del Festival il nuovo spot Vodafone che ha come coro, ampiamente riconoscibile, quello degli inconfondibili Elio e le storie Tese. Un vantaggio subliminale per la band in gara al Festival, già molto coccolata dai critici, che potrebbe influire non poco sul televoto. Il direttore di Rai1, Giancarlo Leone, ha detto che non vede il problema. Quando c’è una gara come Sanremo, però, un po’ più di attenzione non sarebbe male.

 

Alfio Rossi

 

(Nella foto Elio e le storie tese)