Pubblicato il 01/09/2019, 13:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Gormiti: da oggi la seconda stagione su Rai Gulp e Rai Yoyo

Gormiti: da oggi la seconda stagione su Rai Gulp e Rai Yoyo
Ritorna oggi pomeriggio in prima visione il cartone animato sui popolari Gormiti della Giochi Preziosi, in una produzione italo-spagnola.

In onda da domenica 1 settembre, tutti i giorni alle ore 17.50 su Rai Gulp e alle ore 21.30 su Rai YoYo

A un anno esatto dalla prima stagione, arrivano i nuovi episodi di Gormiti su Rai Gulp e Rai Yoyo. Una produzione italo-spagnola, che unisce l’avventura a molto divertimento e che si è subito affermata tra le serie più amate tra i bambini e i ragazzi italiani con un record di oltre 480 mila spettatori.

L’appuntamento con i nuovi episodi è a partire da oggi, domenica 1 settembre, tutti i giorni alle ore 17.50 (in replica alle ore 7.45) su Rai Gulp e in prima serata alle ore 21.30 su Rai YoYo.

La trama

Guidati da Ao-ki, una magica ragazza con i poteri della Luce, quattro ragazzi appartenenti alle tribù del regno di Gorm, partiti alla ricerca della leggendaria Torre dei Gormiti, si ritrovano a vivere l’avventura più epica ed entusiasmante della loro vita: il ritorno dei Gormiti. I quattro giovani diventano “Heralds”, messaggeri incaricati di evocare i potenti guerrieri per salvare il loro mondo dall’invasione dei crudeli Darkans. Insieme ad Ao-ki, i giovani eroi del Fuoco, del Ghiaccio, del Vento e della Roccia devono superare le proprie differenze e fare gioco di squadra per salvare Gorm.

La produzione

La serie, prodotta per Rai Ragazzi da Planeta Junior, Giochi Preziosi e Kotoc, si compone per ora di 52 episodi. La sigla della serie, dal titolo Gormiti The Legend Is Back, è cantata da Giorgio Vanni.

 

(Nella foto i Gormiti)