Pubblicato il 11/06/2020, 17:35 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , ,

Sky crea un nuovo tg per TV8

Sky crea un nuovo tg per TV8
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: andrà in onda dalle 12 alle 12.30, dopo il programma contenitore della mattina condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe. Si chiamerà Tg8.

Sky, nuovo Tg in chiaro per la tv generalista

Il Sole 24 Ore, pagina 22, di Andrea Biondi.

Sky è pronta a lanciare un nuovo Tg. Che non sarà però su piattaforma Sky ma sul suo canale “generalista” Tv8, alla posizione numero 8 del digitale terrestre.

A quanto appreso dal Sole 24 Ore si chiamerà Tg8 il nuovo telegiornale che la media company guidata da Maximo Ibarra manderà in onda da fine mese. Il debutto è previsto per il 29 giugno e per ora si tratterà di un’unica edizione dalle 12 alle 12.30. Tre i conduttori – soluzione tutta interna con tre giornalisti di Sky Tg24 – che si alterneranno in un prodotto diverso per concezione rispetto agli spazi informativi di Sky Tg 24. Il format, infatti, non è quello dell’all news ma del prodotto “chiuso” che sarà lanciato all’interno di un contenitore di infotainment nella fascia del mattino che vedrà impegnati Alessio Viola e Adriana Volpe.

 

(Nell’immagine il logo di Tv8)