Pubblicato il 01/06/2019, 15:10 | Scritto da Emanuele Bruno

Curve ascolti Tv 31 maggio: Carlucci fa il picco da 5,5 milioni con Nunzia e Raimondo. Lasse incoronato col 38%

Curve ascolti Tv 31 maggio: Carlucci fa il picco da 5,5 milioni con Nunzia e Raimondo. Lasse incoronato col 38%
Il primo picco delle curve degli ascolti tv è stato quello di Striscia la Notizia in access prime time, a 5,7 milioni in coincidenza del break di Milly Carlucci. Poi Ballando ha toccato quota 5,6 milioni sul break di Bonolis e con l’esibizione di Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo, facendo il record di share nelle battute finali con l’esito della gara.

Striscia vola nel break di Ballando e poi Ballando fa il massimo nel break di Bonolis

Ieri sera, venerdì 31 maggio, il primo picco delle curve degli ascolti tv è stato quello di Striscia la Notizia in access prime time, a quota 24,8% e 5,7 milioni alle 21.31, in coincidenza del break di Milly Carlucci.

Poi Ballando con le stelle ha dominato la scena molto ampiamente, superando la linea dei 5,5 milioni tra le 22.30 e le 22.45, in coincidenza e dopo il break di Darwin di Donatello su Canale 5, in buona misura durante e dopo l’esibizione dell’ultima tra le coppie finaliste, quella formata da Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro.

Milly ha superato il 30% di share alle 23.35, una volta finito il film di Rai2. E poi nei momenti topici finali, con Lasse Matberg e Sara Di Vaira preferiti a Ettore Bassi e Alessandra Tripoli, ha sfiorato il 38% di share poco prima dell’una di notte e della chiusura della trasmissione. Sempre staccato Darwin di Donatello, il remix di Ciao Darwin su Canale 5.

Dietro le ammiraglie, Rete 4 con Quarto Grado ha avuto quasi sempre la meglio su Propaganda Live ed il film di Rai2.

Ecco le curve di ieri.