Pubblicato il 20/11/2018, 00:06 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere martedì 20 novembre 2018

I programmi di prima serata in tv di martedì 20 novembre 2018

Rai 1 – Italia – USA, la Nazionale di Roberto Mancini scende in campo a Genk, in Belgio, contro la selezione americana.

Rai 2 – Il ristorante degli Chef, nel nuovo programma di Rai2 bisogna dimostrare anche di saper gestire un ristorante. È la sfida che attende, mescolando talent e reality, dieci aspiranti chef, protagonisti del programma. Al loro fianco, gli chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì, che li guideranno e li giudicheranno sia in studio che nelle fasi di amministrazione del locale e nelle scelte che faranno per esaudire i desideri dei loro avventori, tra i quali molti volti noti dello spettacolo. In palio, per il vincitore, la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel mondo della cucina.

Rai 3 – #cartabianca, Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo

Rete 4 – Il Segreto, la serie ruota attorno alle vicissitudini della ricca stirpe dei Montenegro, una famiglia dell’alta borghesia che vive in un piccolo paese del nord della Spagna, con la perfida matriarca Donna Francisca Montenegro, vedova di Salvador Castro, che trama costantemente contro coloro che osano affrontare il suo potere.

Canale 5 – La bella e la bestia, La bella e la bestia è un film fantastico francese del 2014, scritto e diretto da Christophe Gans, con protagonisti Vincent Cassel e Léa Seydoux. Il film è l’adattamento cinematografico della celebre fiaba La bella e la bestia, ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche francesi anche in 3D.

Italia 1 – Le Iene, gli irriverenti giornalisti in giacca e cravatta della squadra de Le Iene tornano a proporre i loro reportage nel programma di Davide Parenti.

La7 – diMartedì, l’appuntamento settimanale con la politica e l’attualità. Conduce Giovanni Floris

Tv8 – MasterChef Italia 7, la 7a stagione di Masterchef sta per terminare. A giocarsi il titolo sono rimasti solo in tre. Per poter accedere alla sfida finale dovranno superare l’ultima mystery box e l’invention test

Nove – Diverso da chi?, Piero è fidanzato da quattordici anni con Remo, col quale convive in una città del nord-est. Impegnato in politica e attivista gay, per un errore di calcolo dei suoi compagni di partito e un intervento della sorte, si ritrova candidato sindaco per il centrosinistra. Per la campagna elettorale, gli viene affiancata Adele, ultramoderata antidivorzista, incapace di parlare senza inserire la parola “famiglia” in ogni singola frase. L’inizio del rapporto di lavoro è disastroso ma, quando Remo suggerisce a Piero di smetterla di attaccarla e di cercare di ingraziarsela, le cose cambiano radicalmente e la frequentazione tra uomo e donna porta alla conoscenza che porta all’amore. Che ne sarà ora della sua immagine di simbolo gay? E come dirlo a Remo senza rischiare di farsi lasciare?

Sky Cinema 1 – Lezioni di cioccolato, Mattia, lo sciupafemmine incallito folgorato dalla scuola di cioccolato, non sta più con Cecilia né è riuscito a sfondare nell’industria dolciaria, bensì continua a lavorare controvoglia nell’edilizia. Di contro quello che era diventato il suo sodale, l’egiziano Kamal, ha aperto una pasticceria in cui non entra nessuno. Entrambi hanno bisogno di una svolta, a metterli di nuovo in affari sarà la figlia di Kamal, appena rientrata dall’erasmus che, conosciuto rocambolescamente Mattia non le svela il suo vero nome causando un gioco di equivoci tra lo spasimante e il padre. Quest’ultimo è infatti convinto che i consigli che da’ all’amico disperato per amore, riguardino un’altra ragazza egiziana che non è la figlia di cui è gelosissimo e per la quale desidera un matrimonio tradizionale. Un cioccolatino risolverà tutto.

Fox – Magnum P.I., remake della serie cult anni ’80: un ex Navy Seal, al ritorno dalla guerra in Afghanistan, decide di sfruttare le sue capacità per fare l’investigatore nella splendida cornice delle Hawaii.

Premium Cinema – Le avventure di Spirou e Fantasio, Spirou è un ladruncolo travestito da fattorino di albergo, Fantasio un giornalista fallito. I due si trovano costretti a collaborare quando il Conte di Champignac, un brillante inventore , viene rapito da Zorlug malvagio scienziato desideroso di impossessarsi di una formula segreta del Conte, grazie alla quale potrà avere il controllo di tutta l’umanità. I due insoliti eroi partono alla ricerca di Champignac per un lungo viaggio tra Europa e Africa, accompagnati da Seccotine, giornalista rivale di Fantasio, e dallo scoiattolo Spip.

Rai Movie – Gli ultimi saranno ultimi, Luciana è una giovane donna che, dopo essere finalmente rimasta incinta, perde il lavoro. Antonio, poliziotto cinquantenne, viene trasferito a seguito di un incidente in cui ha perso la vita un suo collega. Le loro strade si incrociano quando la donna, oberata dalle spese e disperata per aver scoperto il tradimento del compagno Stefano, arriva a minacciare con una pistola il capo del personale.

Iris – Wyatt Earp, la vita le lotte e gli amori del grande eroe del West Wyatt Earp, rappresentante della legge al limite della legalità.

 

(Nella foto Luca Argentero)