Pubblicato il 31/10/2018, 12:01 | Scritto da La Redazione

Tornano le Tartarughe Ninja su Nickelodeon: i Mates saranno testimonial della serie

Tornano le Tartarughe Ninja su Nickelodeon: i Mates saranno testimonial della serie
Ogni componente del gruppo di youtuber  è stato associato a un eroe mutante. Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles – Il destino delle Tartarughe Ninja, debutterà il 31 ottobre su Nickelodeon (Sky 605) alle ore 20.20 con l’anteprima dei primi due episodi. Poi, per tutto novembre e dicembre, l’appuntamento è tutti i mercoledì alle 16.40.

Le Tartarughe Ninja nascono nel 1984 negli USA come fumetto: successivamente sono state ideate tante serie animate e film a loro ispirate che hanno attraversato le generazioni

Il crimine dilaga, le strade sono nel caos più totale, i cattivi stanno architettando nuovi piani malvagi per riconquistare le città, ma le Tartarughe Ninja stanno tornando direttamente dal loro covo segreto.

LA SERIE

Siamo vicini al lancio delle nuova serie animata RISE OF THE TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES – Il destino delle Tartarughe Ninja, che debutterà il 31 Ottobre su Nickelodeon (Sky 605) alle ore 20.20 con l’anteprima dei primi due episodi. Poi, per tutto Novembre e Dicembre, il pubblico di Nickelodeon potrà gustarsi ogni settimana un episodio inedito: l’appuntamento è tutti i mercoledì alle 16.40.

Le Tartarughe Ninja tornano con un look completamente rinnovato. Un design più moderno e accattivante rispetto al lancio della serie del 2012 e storie con un tono più comedudy e divertenti. La storia seguirà, infatti, la crescita e le prime avventure delle quattro tartarughe più famose al mondo: Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo, che saranno alle prese con il mondo misterioso che si nasconde sempre sotto le strade di New York.

I MATES, POPOLARI YOUTUBER, SARANNO I TESTIMONIAL DEL LANCIO

Il gruppo di creator più popolari d’Italia, i Mates, può rappresentare appieno le caratteristiche delle tartarughe più famose della televisione. In comune hanno un forte sentimento e rispetto per l’amicizia, personalità differenti tra loro e un grande amore per la pizza e per il divertimento. Entrambi i gruppi sono composti da 4 elementi, ognuno di loro rappresenta un perno importante per il gioco di squadra: c’è il leader, il braccio, la mente e chi, con la sua simpatia, rende tutto leggero.

Ogni componente dei Mates  è stato così associato a un eroe mutante:

LEONARDO AKA VEGAS – fratello maggiore e leader del gruppo, responsabile e riflessivo. Tiene le redini della squadra e anche nelle situazioni più difficili riesce a guidare con saggezza e coraggio i propri fratelli, nei combattimenti più aggressivi.
RAFFAELLO AKA ST3PNY – Raffaello come il nostro St3pNy ha un carattere molto impulsivo, oltre che irruente e determinato che lo porta ad essere la testa calda del gruppo nonostante abbia uno spirito nobile e molto coraggioso.
DONATELLO AKA SURRY – Donatello e Surry sono i cervelloni del gruppo, grandi scienziati, costruttori. Donatello inventa e fabbrica macchine e armi innovative, mentre Surry costruisce ripari, case, villaggi nel mondo dei videogiochi…
MICHELANGELO AKA ANIMA – Membro fondamentale, coglie qualsiasi occasione per sdrammatizzare anche durante i combattimenti. Allegro, burlone, entusiasta, goloso di pizza, appassionato di sport estremi. Michelangelo come ANIMA è una scheggia impazzita.

 

(Nella foto i Mates)