Pubblicato il 27/02/2018, 17:04 | Scritto da Tiziana Leone

Gabriele Corsi: Il boss più duro che ho incontrato sulla mia strada è stato mio padre

Da venerdì 2 marzo in prima serata torna Boss in incognito, il docu-reality di Rai 2, con una novità alla conduzione: Gabriele Corsi

Nuovi imprenditori sono pronti ad affrontare la sfida di lavorare, sotto mentite spoglie, insieme ai loro dipendenti. Da venerdì 2 marzo in prima serata torna Boss in incognito, il docu-reality di Rai 2, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, con una novità alla conduzione: Gabriele Corsi. Suo il compito, in questa nuova edizione, non solo di narrare le gesta dei boss, ma anche, per la prima volta nella storia del programma, di accompagnarli durante la loro avventura sotto copertura. La prima puntata andrà in onda eccezionalmente di venerdì, il 2 marzo, mentre dalla settimana successiva il programma andrà in onda il giovedì. Vista la popolarità del programma, è stato necessario ideare una nuova “copertura” per entrare nelle aziende e depistare i lavoratori, in modo che non associassero la presenza delle telecamere a Boss in incognito.

Gabriele Corsi è stato quindi presentato come il conduttore di un nuovo programma, Ricollocati, che aiuta persone ormai non più giovanissime, che hanno perso il lavoro a causa della crisi, a trovare una nuova occupazione. La quinta stagione di Boss in incognito sarà composta da quattro nuove puntate e una puntata speciale ambientata ad Accumoli, paese colpito dal terremoto.  Per il conduttore, già impegnato su Rai 3 a #Cartabianca, oltre che su Real Time con Take me Out e Primo appuntamento della Stand by me di Simona Ercolani, arriva dunque un nuovo programma, per il quale ha versato anche alcune lacrime, come lui stesso racconta in questa intervista a TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Gabriele Corsi)