Pubblicato il 23/07/2017, 16:05 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Shark Week: Michael Phelps sfida uno squalo

Shark Week: Michael Phelps sfida uno squalo
Discovery dedica una settimana, fino a domenica 30 luglio, della programmazione serale agli squali, con due speciali che coinvolgono il più grande nuotatore di tutti i tempi.

Shark Week, con Michael Phelps, andrà in contemporanea mondiale in oltre 220 Paesi

Su Discovery Channel arriva la Shark Week: una settimana all’insegna di prime tv assolute dedicate allo squalo che si inaugura e si conclude con due speciali che vedono protagonista Michael Phelps, il nuotatore più veloce al mondo, soprannominato non a caso lo «squalo di Baltimora».

Oggi, domenica 23 luglio, il vincitore di 23 ori olimpici e con 39 record mondiali all’attivo svelerà alcuni dei più grandi segreti di queste creature in Michael Phelps: la legge degli squali, mentre domenica 30 luglio il campione sfiderà il grande predatore degli abissi in una competizione senza precedenti in Michael Phelps: uomo contro squalo.

Per la prima volta la Shark Week sarà trasmessa in contemporanea in oltre 220 Paesi e in Italia andrà in onda da domenica 23 a domenica 30 luglio, a partire dalle ore 21, su Discovery Channel (Sky canale 401 in HD e su Discovery Channel+1 canale 402).

 

(Nella foto Michael Phelps)