Pubblicato il 16/03/2017, 15:32 | Scritto da Andrea Amato

Video – Clara Alonso e Diego Dominguez vincitori di Dance Dance Dance

Video – Clara Alonso e Diego Dominguez vincitori di Dance Dance Dance
La coppia di attori spagnoli, celebre grazie alla serie tv “Violetta”, ieri sera ha vinto la prima edizione del talent show di FoxLife. TvZoom era lì e li ha intervistati a caldo, pochi minuti dopo la vittoria.

Clara Alonso e Diego Dominguez: “Claudia Gerini e Max Vado hanno ballato davvero bene, non pensavamo di vincere”

Clara Alonso e Diego Dominguez sono fidanzanti da quattro anni, vivono insieme a Madrid e nel mondo sono conosciuti per aver recitato nella serie tv teen Violetta, interpretando Angie e Diego. Da ieri sera, però, in Italia li conosciamo anche per aver vinto la prima edizione di Dance Dance Dance, il talent show basato sulla danza di FoxLife, creato da quel geniaccio di John DeMol.

Clara Alonso e Diego Dominguez hanno battuto Claudia Gerini e Max Vado in una finale tiratissima, portandosi a casa il trofeo della trasmissione condotta da Andrea Delogu e Diego Passoni, grazie a un risicato mezzo punto in più che gli ha dato la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.

L’ultima puntata di Dance Dance Dance è stata aperta dalla spettacolare coreografia sotto l’acqua di Diego Dominguez, che ha ballato Singing in the rain, seguito a ruota da una sorprendente Claudia Gerini nei panni di Christina Aguilera nel brano Ain’t no other man. Dopo le coreografie singole si è tornati ai balli di coppia con Claudia Gerini e Max Vado impegnati in Lean On dei Major Lazer & DJ Snake, mentre Clara Alonso e Diego Dominguez hanno messo i panni di Michael e Janet Jackson in Scream.

Le ultime prove sono state Claudia Gerini e Max Vado in Rolling in the deep di Adele e Clara Alonso e Diego Dominguez WTF (Where They From) di Missy Elliott e Pharrell Williams, performance che ha dato ai giovani attori spagnoli quel mezzo punto di distacco decisivo per la vittoria. Noi di TvZoom eravamo negli studi di Cinecittà ad assistere alla finale e abbiamo intervistato a caldo, pochi minuti dopo la vittoria, Clara Alonso e Diego Dominguez.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Twitter@andreaaamato

 

(Nella foto Clara Alonso e Diego Dominguez)