Pubblicato il 10/06/2016, 12:31 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Euro 2016: debutta Diletta Leotta, torna Ilaria D’Amico e Francia-Romania

Euro 2016: debutta Diletta Leotta, torna Ilaria D’Amico e Francia-Romania
Parte oggi la competizione europea con i francesi guidati da Pogba. Alle 13.30 “Estate Mondiale” e alle 20 Sky “Euro Show”.

Ecco la programmazione di Sky Sport

Questa sera, venerdì 10 giugno, il match inaugurale che vedrà di fronte a Parigi la nazionale di casa della Francia e la Romania. Match in programma allo stadio Saint Denis di Parigi, con diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD e in modalità Super HD sul canale 209 di Sky. Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi, inviato Paolo Assogna. Ma la prima giornata di Euro 2016 su Sky inizia alle 13.30 con Estate Mondiale, in diretta su Sky Sport 1 HD, con la conduzione affidata a Diletta Leotta in compagnia di Nicolò De Devitiis. Highlights, gol, classifiche, quiz, curiosità dai social, dal mondo del web, immagini divertenti. Nel corso del programma si parlerà anche di quanto successo nella notte in Copa America, evento in contemporanea negli Stati Uniti e in esclusiva su Sky. 

Alle 19.30 Anteprima Euro 2016 e alle 20 il ritorno di Ilaria D’Amico, con Sky Euro Show, che fungerà da pre partita, ma anche da post alle 23. In studio Gianluca Vialli, Alessandro Costacurta, Cristian Chivu, Stefano De Grandis e Leo Di Bello; collegamenti dallo Stadio Saint Denis di Parigi con Anna Billò e Paolo Condò e dalla capitale francese con Gianluca Di Marzio; da Montpellier Giancarlo Marocchi. Alle ore 23.45, appuntamento con Euro Calciomercato – l’Originale che, anche nel corso degli Europei, parlerà del mercato calcistico e dei suoi colpi, in compagnia di Alessandro Bonan, Fayna e Gianluca Di Marzio. Euro 2016 con il top della tecnologia, grazie anche alla novità del Super HD, per la prima volta utilizzato per un grande evento internazionale, disponibile per tutti i clienti iscritti a Extra, abbonati a Sky da tre anni, con HD attivo e pacchetto Sport o Calcio, sul canale 209 di Sky.

(Nella foto Diletta Leotta)