Fabrizio Ievolella – Banijay Italia

Fabrizio Ievolella – Banijay Italia

Amministratore delegato di Banijay Italia, dopo essere stato Chief Executive Officer di Dry (Don’t Repeat Yourself) dal luglio 2016, attivo nel settore televisivo dal 2000, dopo una breve esperienza a Mediaset e a La7, arriva a Magnolia nel 2002, prendendo parte con responsabilità di creazione e gestione dei contenuti editoriali ai progetti che hanno reso la società una delle principali case di produzione televisive italiane. Negli ultimi anni in Magnolia ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale Contenuti, occupandosi direttamente, tra gli altri, di format come L’Isola dei Famosi, MasterChef e Pechino Express. Nel luglio 2016 con Danila Battaglini, Francesco Lauber e Leopoldo Gasparotto fonda la casa di produzione Dry, che poi, fondendosi con Magnolia, dà vita a Banijay Italia.

 

Correlati

02/09/2020 14:33
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: la casa di produzione guidata da Paolo Bassetti, dopo le acquisizioni del 2019, ha aumentato i ricavi e raddoppiato gli utili.
07/11/2019 18:00
Banijay Group Italia annuncia la fusione di due delle sue attività produttive, DryMedia e Magnolia SPA. Sotto la supervisione del Country Manager di Italia e Spagna Paolo Bassetti, le due aziende si uniscono per formare un nuovo marchio, Banijay Italia.
04/07/2016 17:00
In Magnolia dalla prima ora come responsabile delle produzioni, è una dei soci fondatori di Dry - Don’t Repeat Yourself del gruppo Banijay.