Alessandro Militi – Fox

Alessandro Militi – Fox

È il Vice President Marketing & Sales di Fox Networks Group Italy. È laureato in Economia all’Università La Sapienza di Roma, con master in marketing e comunicazione. Ha trascorso la sua carriera nel marketing di multinazionali: da Procter & Gamble, a Nissan Motor Company, passando per l’agenzia Armando Testa. Dal 2004 è in Fox, dove ha fatto una brillante scalata.

Correlati

15/11/2012 18:31
    Ad annunciarlo è l’azienda stessa, che si dedica allo sviluppo e alla gestione di canali televisivi tematici su Sky. Con questo nuovo incarico, Militi aggiunge alla guida del marketing e delle attività di ad sales e research anche la responsabilità di Corporate communications & PR. Alessandro Militi è il nuovo Vice President, Marketing […]
03/10/2022 16:03
L’ex Vice President Marketing & Sales Media che ha lavorato al lancio e al consolidamento di Disney+ in Italia, è stato uno dei manager di punta di Fox Channels Italy. Lo scorso anno AM è stato insignito del premio di Media Person of the Year, durante il gala degli NC Awards e nel 2020 è stato inserito tra i Top 10 Marketers in Italia da Business People.
30/09/2016 13:32
Per il gruppo televisivo nel 2015 utili per 330mila euro su 166,5 milioni di fatturato. Così Claudio Plazzotta su “Italia Oggi”.
25/03/2016 14:31
Il film, diretto e interpretato da Ricky Gervals, sarò disponibile dal 29 aprile in tutto il mondo. Sky presenta il canale interamente dedicato ai film d’animazione firmati Diseny e Pixar. Fox Networks Group Italy e SIM (Società Italiana Marketing) presentano il Premio Marketing Fox. Su Sky Arte HD il film che racconta come il Museo del Louvre sia sopravvissuto all’occupazione nazista.
24/07/2012 14:07
Il gruppo Fox si lancia in un nuovo progetto di corporate positioning, per avvicinare i fan del brand a un nuovo modo di fare televisione, con molti contenuti in esclusiva e creando una sorta di community in cui i telespettatori potranno condividere informazione e intrattenimento. Brand with Fans  è il nuovo progetto di corporate positioning […]
25/03/2013 10:31
Il critico del Giornale, ipotizza un’irritazione da parte del pubblico, in un momento come questo, per gli alti cachet destinati alle “star” in casa Rai: «Sabato prossimo, per esempio, partirà su Raiuno Altrimenti ci arrabbiamo condotto da Milly Carlucci – al quale parteciperanno vip – Tania Cagnotto è stata strappata alla cifra di 25 mila […]