Stefano De Martino e Caroline Tronelli: L’Amore Estivo che Ha Infiammato la Rai

Stefano De Martino e Caroline Tronelli

Stefano De Martino e Caroline Tronelli

Conduttore e la Studentessa

Se c’è un personaggio che sa come proteggere la sua vita privata, quello è l’ex ballerino di Amici. Eppure, nemmeno lui è riuscito a sfuggire agli obiettivi dei paparazzi durante l’estate 2025. La storia tra Stefano De Martino e Caroline Tronelli è stata la vera sorpresa della stagione calda. Lei, ventiduenne napoletana figlia di un noto imprenditore nel settore della ristorazione, estranea al mondo dello spettacolo, ha conquistato il cuore del conduttore più ambito della TV italiana. Le foto dei loro baci in barca al largo della Sardegna hanno fatto il giro del web, raccontando di una passione nata quasi per gioco da un’amicizia di vecchia data e trasformatasi in qualcosa di molto più serio sotto il sole di agosto.

Il Sigillo di Rai 1 e le Voci di Crisi

La relazione è diventata così evidente da approdare persino nei contenitori pomeridiani della TV di Stato. Il programma di Rai 1 La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo, ha dedicato un intero segmento a settembre 2025 a quella che è stata definita “l’estate d’amore di Stefano”. In studio si è discusso di come Caroline Tronelli rappresentasse una ventata di freschezza per il conduttore di Affari Tuoi, una ragazza “normale” lontana dalle logiche dello show business. Tuttavia, come spesso accade per le coppie nate sotto il solleone, l’autunno ha portato con sé le prime nubi.

Stefano de Martino e Caroline Tronelli: È Già Finita?

Verso ottobre 2025, le apparizioni pubbliche dei due si sono diradate fino a scomparire. I ben informati sostengono che la pressione mediatica improvvisa su Stefano De Martino e Caroline Tronelli abbia messo a dura prova la giovane ragazza, non abituata a essere pedinata dai fotografi. Altri sussurrano che il conduttore abbia preferito fare un passo indietro per tutelare la sua carriera in ascesa vertiginosa. Che sia stato un fuoco di paglia o un amore importante finito troppo presto, questa parentesi romantica ci ha mostrato un lato inedito e spensierato di Stefano, lontano dai soliti cliché e dalle sue storiche ex.