Rosita Celentano

…femmina! 🌈😉🌹W l’Italia..! 🇮🇹 #rositacelentano #femmina #italia (pic. by @federicotaticchi)

Un post condiviso da 🌹 (@rosita17rosita) in data:

Correlati

05/01/2019 17:00
Sulla seconda rete, e in simulcast su Radio 2, alla vigilia del suo compleanno, va in onda “C’è Celentano”, il docufilm che celebra gli ormai oltre 60 anni di attività, e racconta l’interprete e l’autore musicale di brani memorabili, ma anche il rivoluzionario e l’innovatore, anche in tv.
05/04/2015 14:03
Il Molleggiato si riposa a Portofino: “Finito ‘Adrian’, racconto l’oggi a modo mio”. Dopo la querelle con Sky ora punta su Cologno Monzese.meta name=”news_keywords” content=”adriano celentano, mediaset, adrian, il secolo xix“ Rassegna stampa: Il Secolo XIX, pagina 37, di Patrizia Albanese. Celentano va a Mediaset, ma solo in cartoon Il Molleggiato si riposa: “Finito ‘Adrian’, […]
10/06/2013 18:28
Twitter sta diventando un immenso album fotografico dei primi week end di mare dei vip. Buongiorno a tutti e buona settimana. Complice la chiusura estiva di molti programmi, tanti personaggi televisivi si sono riversati su Twitter a tempo pieno. E così la nostra timeline si è trasformata in un immenso album fotografico delle loro vacanze. […]
03/11/2016 17:33
Continuano le serate dedicate ai grandi della canzone, dopo Gianni Bella, Mogol e Giancarlo Bigazzi, il programma, fortemente voluto da Marcella Bella e condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano, omaggerà Luigi Tenco, Sergio Endrigo e Gino Paoli, che si esibirà durante la serata.
09/11/2022 13:30
Michele Santoro arriva in ritardo a La7 (il tassista lo stava portando a Mediaset), ma sigla lo stesso il 9% nel suo blocco, e tocca poi con Carlo Calenda quasi 1,8 milioni di spettatori a cavallo delle 22.00, quando la pausa di Cremonese-Milan porta nuovo pubblico sui talk. Giordano, con un solo ospite, batte ancora la Berlinguer. Ma stavolta di poco…
09/11/2022 12:15
Col calcio in turno infrasettimanale in prima serata, la commedia con Andrea Delogu, “Divorzio a Las Vegas”, batte il titolo di Canale 5, “Il diritto di opporsi”. “Le Iene” - con l’esito mortale del caso seguito da Matteo Viviani in apertura - precedono Floris, che schierando Santoro e Calenda vince la sfida dei talk davanti a Giordano (con in menù una quindicina di servizi) e Berlinguer (con Conte e Cacciari). Non si sveglia “Il Collegio”
16/10/2020 13:00
Ha fatto meno ascolti dell’ultima puntata della prima serie, che però era pompata dal lockdown, ma ha triplicato lo share di Canale5. Parte sfiorando il 32% Doc Nelle tue mani e traina Porta a Porta. Calanti le prestazioni di Gerry Scotti e de Le Iene. Tengono botta, invece, Del Debbio e Formigli, con Rete4 che precede La7 in prime time dopo avere perso in access.