Verdiana Bixio – Publispei

Verdiana Bixio – Publispei

(Nata a Roma nel 1975)

Figlia d’arte, di Carlo Andrea Bixio che nei primi anni Ottanta diventa socio al 50% della Publispei di Gianni Ravera, società impegnata tra l’altro nel rilancio del Festival di Sanremo. Verdiana sin da piccola si occupa di musica, doppiaggio, adattamento e montaggio. Laureata nel 2003 alla Sapienza di Roma in Lettere Moderne, con indirizzo dello Spettacolo, dal 2005 lavora in Publispei dove, nel corso degli anni, si occupa un po’ di tutto. A Settembre del 2012 diventa Presidente della società, mantenendo le produzioni di punta come i grandi successi “Un medico in famiglia”, “I Cesaroni” e “Tutti pazzi per amore”. Dal 2013 è anche nel Consiglio Direttivo dell’APT (Associazione produttori televisivi).

Correlati

16/01/2015 10:32
A fine anno abbiamo intervistato il direttore delle fiction di Mediaset, Antonino Antonucci, che ha annunciato la chiusura della serie con Claudio Amendola. Abbiamo così chiesto conferma alla numero uno di Publispei.meta name=”news_keywords” content=”verdiana bixio, i cesaroni, canale 5, publispei“ La casa di produzione Publispei ha recentemente portato in onda la sesta stagione della fiction […]
27/04/2017 13:31
Sono stati annunciati due sceneggiati che racconteranno la vita del grande artista partenopeo: uno prodotto da Publispei e diretto da Mario Martone, mentre la seconda è stata ideata da Sergio Rubini, che ne curerà anche la sceneggiatura per la Pepito Produzioni. Così Titta Fiore su "Il Mattino".
28/02/2017 19:30
Gli esordi nello spot TIM di Muccino e come sosia di Robert Pattinson, la consacrazione in "Tutti pazzi per amore" e il viaggio a Hollywood, i momenti bui e l'attuale ruolo in "Amore, pensaci tu". A tu per tu con l'attore trentenne.