Pubblicato il 27/09/2021, 09:31 | Scritto da La Redazione

Elogio di Cristiano Malgioglio (e dei suoi fake) fatto da Pupo

Elogio di Cristiano Malgioglio (e dei suoi fake) fatto da Pupo
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: «Un personaggio come lui, per “Tale e quale”, è davvero oro. Si veste, si trucca e si trasforma, in maniera da mettersi sempre a disposizione del programma. Possiede quella falsità simpatica che non dà fastidio e che si inserisce alla perfezione nel mosaico di questo genere di liturgia tv», scrive il cantante.

Tale e Quale, ma meglio

QN – Quotidiano Nazionale, pagina 21, di Pupo.

Tale e Quale Show è davvero un bel prodotto di intrattenimento tv. Quest’anno poi, sia il cast sia la giuria sono più efficaci e divertenti del solito. L’inserimento tra i giurati di Cristiano Malgioglio e dell’imitatore Vincenzo De Lucia ha portato quell’imprevedibilità e quella brillantezza nei giudizi che prima mancavano. Un personaggio come Malgioglio, per questo genere di spettacoli, è davvero oro. Si veste, si trucca e si trasforma, in maniera da mettersi sempre a disposizione del programma.

Possiede quella falsità simpatica che non dà fastidio e che si inserisce alla perfezione nel mosaico di questo genere di liturgia tv. Anche il giovane imitatore De Lucia è una bella novità. Soprattutto quando imita le donne. Gli ascolti, per ora, premiano lo show di Carlo Conti che si rinnova e così va meglio di altri spettacoli che invece rimangono Tali e Quali.
(Continua su QN – Quotidiano Nazionale)

 

(Nella foto Cristiano Malgioglio)