Pubblicato il 19/08/2021, 11:00 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti tv 18 agosto: Angela fa il 12,8% e stacca l’ultima replica di Hunziker (9,7%). Il film di Rai2 pareggia con Chicago Fire

Ascolti tv dinamiche, Piero Angela conferma lo zoccolo duro di spettatori. Ma la concorrenza è flebile. Il film drammatico di Rai2 meglio della commedia francese di Rai3

Le proposte più croccanti di mercoledì 18 agosto erano i film in prima tv di Rai2 e Rai3 e il telefilm sui pompieri di Chicago di Italia1, ma era ‘fragrante’ e fresca anche la puntata del talk Zona Bianca su Rete 4. La tv generalista ha proposto poi la solita sfida tra Piero Angela su Rai1 e una replica di Michelle Hunziker su Canale5 (all’ultima puntata). La docuserie Hunting Hitler su La7 completava il quadro delle proposte principali.

In prime time questo il bilancio dei meter. Ecco la graduatoria per ascolti.

Su Rai1 Superquark, con Piero Angela alla conduzione, ha totalizzato 1,8 milioni di spettatori e 12,8%.

Su Canale 5 la replica dello show All Together Now, con Michelle Hunziker alla conduzione, ha avuto 1,240 milioni di spettatori pari al 9,7% di share.

Su Rai2 il film drammatico in prima tv Non avrai mai mia figlia con Lindsy Fonseca e Kristie Alley, ha convinto 1,226 milioni di spettatori con l’8% di share.

Su Italia 1 il telefilm Chicago Fire ha raccolto 1,1 milioni di spettatori con 8%.

Su Rai3 il film francese in prima tv Una famiglia senza freni con Josè Garcia e Andrè Dussolier protagonisti, ha raccolto davanti al video 1,034 milioni di appassionati pari ad uno share del 6,7%.

Su Rete4 il talk politico Zona Bianca, con Giuseppe Brindisi alla conduzione, ha totalizzato 736mila spettatori con il 6% di share.

Su La7 la docufiction Hunting Hitler, ha avuto 269mila spettatori con uno share del 2,6%.