Pubblicato il 05/05/2021, 12:02 | Scritto da Hannibal

Lodovica Comello smentisce: Non condurrò X Factor

Lodovica Comello smentisce: Non condurrò X Factor
La showgirl, con un video esilarante sui social, smentisce le voci che la vorrebbero già alla guida del talent show canoro di Sky.

Lodovica Comello conduce Italia’s Got Talent su Tv8

Con una serie di stories esilaranti su Instagram, facendo il verso a qualche soubrette sudamericana amante della chirurgia estetica, Lodovica Comello ha appena smentito le voci che la vedrebbero già alla conduzione della prossima stagione di X Factor. Ieri TvBlog, infatti, aveva pubblicato un articolo in cui si dava ormai in dirittura d’arrivo l’accordo tra la showgirl, alla guida di Italia’s Got Talent su Tv8, e il talent show canoro di Sky, ancora in cerca di una o un sostituto di Alessandro Cattelan.

Il nome della Comello ha iniziato a circolare da subito, da quando Cattelan aveva annunciato il suo addio alla pay tv satellitare dopo 10 anni di rapporto, per approdare in Rai. Tutti hanno pensato alla cantante-attrice-conduttrice come naturale erede della plancia di comando di X Factor, ma oggi Lodovica Comello ha smentito. E lo ha fatto con grande ironia.

GUARDA IL VIDEO

Continua quindi la caccia al conduttore o conduttrice di X Factor e i tempi sono sempre più stretti, visto che tra poco partiranno le audizioni. Lato giuria, invece, come sottolinea TvBlog si prospetta una conferma in blocco dei giurati dell’anno scorso: Emma Marrone, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton.

 

Hannibal

 

(Nella foto Lodovica Comello)