Pubblicato il 15/04/2021, 19:02 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Tutto un canale per festeggiare i 10 anni del Trono di Spade

Tutto un canale per festeggiare i 10 anni del Trono di Spade
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: sul canale 111 di Sky da domani tutte le 8 stagioni con i loro 73 episodi, più interviste inedite realizzate proprio per l'anniversario e diversi contenuti speciali dedicati sia ai fan che a chi vorrà scoprire la serie per la prima volta.

Da domani Sky dedica un canale al Trono di Spade

Il Tempo, pagina 25.

Debuttava dieci anni fa su Hbo il primo episodio di una serie che avrebbe in pochissimi anni segnato un prima e un dopo nel mondo della serialità: Il trono di spade, dal ciclo Cronache del ghiaccio e del fuoco, l’amatissima saga di George R. R Martin. Per il decimo anniversario della serie dei record, dal 16 al 23 aprile Sky propone un canale interamente dedicato alla saga (canale 111), Sky Atlantic Maratone Il Trono di Spade: The Iron Anniversary: tutte le 8 stagioni per un indimenticabile viaggio lungo 73 episodi arricchito da interviste inedite realizzate proprio per l’anniversario e diversi contenuti speciali dedicati sia ai fan che a chi vorrà scoprire la serie per la prima volta.

Tutti i contenuti di Sky Atlantic Maratone – Il Trono di Spade: The Iron Anniversary saranno disponibili anche on demand su Sky e in streaming su Now. Fra questi, per la prima volta in Tv, The Game of Thrones Reunion, uno speciale in due parti condotto da Conan ÒBrien e girato a Belfast durante le riprese dell’ottava e ultima stagione de Il Trono di Spade.

 

(Nella foto Il Trono di Spade)