Pubblicato il 12/04/2021, 17:33 | Scritto da La Redazione
Argomenti: ,

Tu dove ti vaccini? Io a Mediaset…

Tu dove ti vaccini? Io a Mediaset…
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: due medici e quattro infermieri a Roma, quattro medici e dodici infermieri a Cologno Monzese. Il Biscione diventa centro vaccinale.

Mediaset, a disposizione le sedi di Roma e Cologno

Il Giornale, pagina 6.

Anche Mediaset ha messo a disposizione le proprie sedi di Roma e di Cologno Monzese per combattere il Covid-19. Il gruppo televisivo è stato infatti inserito nell’elenco delle aziende abilitate alla somministrazione di vaccini. In particolare saranno allestiti due centri con un team di due medici e quattro infermieri a Roma e da quattro medici e dodici infermieri a Cologno Monzese. È la stessa Mediaset a renderlo noto spiegando che lo spirito con cui si esprimerà l’integrazione privata del servizio vaccinale e illustrato dal generale Saverio Pirro, responsabile dell’Area Logistica Operativa del Commissario straordinario per l’emergenza Covid.

Si tratta di una funzione strategica – è la spiegazione di Pirro – e rientra nel più ampio quadro delle misure in corso di attuazione, mirate ad aumentare le capacità di somministrazione, in relazione all’incremento del flusso dei vaccini».

 

(Nella foto la sede Mediaset di Cologno Monzese)