Pubblicato il 19/03/2021, 09:16 | Scritto da La Redazione

Tommaso Zorzi nuovo uomo di punta di Mediaset

Tommaso Zorzi nuovo uomo di punta di Mediaset
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: ieri concorrente (e vincitore) del “GF Vip”. Oggi opinionista “dell’Isola dei Famosi”. Domani conduttore di un nuovo programma. Lui gongola: «È tanta roba e mi rendo conto di rappresentare un caso zero, forse il primo influencer diventato risorsa artistica di una rete importante. Fare la gavetta è cruciale, “L'Isola è perfetta”».

Tommaso Zorzi: «Da influencer a opinionista, gavetta sull’Isola»

La Stampa, pagina 25, di Luca Dondoni.

Tommaso Zorzi è tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi su Canale5 guidata da Ilary Blasi, mentre l’inviato dall’Honduras è il campione di nuoto Massimiliano Rosolino. Dopo aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip Tommaso ha sulle spalle una grande responsabilità: «Sono molto grato a Mediaset, che ha deciso di investire su di me con queste parole: “Zorzi fa il primo passo di un percorso che lo porterà a entrare nella rosa delle risorse artistiche Mediaset”. È tanta roba e mi rendo conto di rappresentare un caso zero, forse il primo influencer diventato risorsa artistica di una rete importante. Fare la gavetta è cruciale, L’Isola è perfetta».

Opinionista: un ruolo artisticamente pericoloso.
«È vero, ci sono programmi dove chiamano personaggi di cui ci si chiede il perché, ma qui si tratta di tararsi su un altro linguaggio, rispettando l’autorità di Ilary. Al mio fianco c’è Iva Zanicchi col suo linguaggio di pancia».
Ed Elettra Lamborghini? Era prevista fra gli opinionisti.
«Elettra è positiva al Covid-19 si collegherà da casa, il suo ruolo rimane. Io a 25 anni non mi posso perdere questa opportunità. Mediaset ha un progetto a lungo termine su di me e parallelamente all’Isola condurrò un programma tipo il Late Show del GF Vip».

 

(Nella foto Tommaso Zorzi)