Pubblicato il 16/03/2021, 16:32 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti tv 15 marzo digital e pay: L’Uomo invisibile il più visto su Sky. Borghese in vetta sulle free

Ascolti tv 15 marzo digital e pay: L’Uomo invisibile il più visto su Sky. Borghese in vetta sulle free
Le ammiraglie fanno man bassa anche di pubblico tendente alle alternative. Tra le native digitali free in prime time: Su Tv8 4 Ristoranti a 464mila e 1,77%. Sul Nove Nemico Pubblico 450mila e 2%. Su Rai Movie Grey Owl 365mila e 1,43%. Su Iris Michael Collins 281mila e 1,23%.

Ascolti Tv, tematiche gruppi: altre Rai 6,4% intera giornata e 5,6% prima serata; altre Mediaset 6,7% e 6,9%.

Niente match di calcio di Serie A, ieri, lunedì 15 marzo sulla pay, in attesa della Champions League di stasera e domani, e dell’Europa League di giovedì. Frammentato è stato l’arco delle alternative allo strapotere delle ammiraglie, in pista con la fiction Makari su Rai1 e con L’Isola dei famosi su Canale5. Su SkyCinemaUno il film L’Uomo invisibile, con Elisabeth Moss, ha avuto 228mila spettatori complessivi. Su SkyUno Best Bakery a 31mila e 0,11%.

Tra le native digitali free ieri questi gli ascolti in prima serata: 4 Ristoranti in vetta

In prima serata. Su Tv8 4 Ristoranti a 464mila spettatori con 1,77%. Sul Nove Nemico Pubblico ha raccolto 450mila spettatori con 2%. Su Rai Movie Grey Owl a 365mila spettatori con 1,43%. Su Iris Michael Collins a 281mila e 1,23%. Su Real Time Vite al Limite ha raccolto 279mila spettatori e 1,1%. Su 20 Catwoman a 269mila e 1,1%. Su Cine 34 Come è bello far l’amore 241mila spettatori e 1%. Su La5 Rosamunde Pilcher 239mila spettatori e 1%. Su Rai4 Underworld a 216mila spettatori con 0,83%. Su Rai Premium Un’estate in Danimarca 176mila spettatori e 0,7%. Su TopCrime Csi 157mila spettatori e 0,6%.

Nelle altre fasce, sorpasso di Corsi

In day time. Su Tv8 Ogni Mattina ha raccolto 37mila spettatori con lo 0,5% e poi 100mila spettatori con lo 0,6% Dopo Il Tg. Al pomeriggio. Su TV8 Crimini da Copertina 154mila spettatori con 1,1%. Nel preserale. Su Tv8 Cuochi d’Italia raccoglie 381mila spettatori con l’1,5%.

In access. Su Nove Deal with it ha raccolto 610mila spettatori e 2,2%. Su Tv8 Guess my age a 573mila e 2,1%. Su La5 la replica di Uomini e Donne 491mila spettatori e l’1,8% In seconda serata. Su Tv8 4Hotel raccoglie 278mila spettatori con 1,5%. Su Real Time Vite al limite a 260mila e 2%. Sul Nove L’ascesa di Hitler 138mila spettatori e 2,2%.

 

Emanuele Bruno

 

(nella foto Elisabeth Moss)