Pubblicato il 11/02/2021, 11:35 | Scritto da La Redazione

I gossip di Dandolo su Balivo, Ramazzotti, Fabiani e Panicucci

I gossip di Dandolo su Balivo, Ramazzotti, Fabiani e Panicucci
La nostra rassegna stampa, con gli estratti degli articoli più interessanti: il giornalista del settimanale “Oggi” ha nel mirino le donne della tv italiana, tra programmi mancati e sostituzioni impreviste.

Ah, saperlo… pillole di gossip

Oggi, pagina 108, di Alberto Dandolo.

Il programma sfuggito a Caterina Balivo

Dopo un periodo di stop spontaneo dalla tv, Caterina Balivo, 40, è tornata come giudice de Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. Gira voce però che la bella conduttrice di Aversa avrebbe mancato di poco la conduzione de La canzone segreta, un nuovo show che Rai1 ha scelto di affidare all’attrice Serena Rossi. Caterina otterrà altri spazi nei prossimi mesi, per compensare? Ah, saperlo…

Progetti per Aurora

Nelle scorse settimane era circolato il nome di Aurora Ramazzotti, 24, come possibile inviata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ruolo che pare verrà occupato da Elenoire Casalegno, 44. Gira voce però che il Biscione abbia messo gli occhi sulla giovane conduttrice e che stia studiando un progetto su misura per lei. Quale? Ah, saperlo…

La Fabiani non sbarca in Honduras

Il nome della showgirl Alessia Fabiani, 44, era finito nella lista dei potenziali concorrenti della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Il reality debutterà a metà marzo su Canale5 con la conduzione di Ilary Blasi, ma senza la Fabiani. È stata lei a rifiutare o c’è stato un veto sul suo nome? Come avrà reagito la conduttrice, sua ex collega a Passaparola? Ah, saperlo…

Chi vuole sostituire Federica Panicucci?

Avvisate Federica Panicucci, 53, che gli ascolti positivi di Mattino5, pur rendendo felice l’azienda, non blinderebbero la sua posizione. Nulla di scontato perché a Cologno Monzese gira voce che una conduttrice ben vista dai vertici vorrebbe guidare la prossima edizione del contenitore mattutino di Canale5. Di chi si tratta? Ah, saperlo…

 

(Nella foto Caterina Balivo)