Pubblicato il 03/11/2020, 17:44 | Scritto da Hannibal

X Factor: chi sostituirà Cattelan positivo al COVID-19? Ecco chi ha vinto il totonomi

X Factor: chi sostituirà Cattelan positivo al COVID-19? Ecco chi ha vinto il totonomi
Il conduttore del talent show canoro di Sky è risultato positivo al COVID-19 e così è partita la girandola di nomi su chi lo sostituirà sul palco giovedì 5 ottobre.

Alessandro Cattelan positivo al COVID-19

Alessandro Cattelan è risultato positivo al COVID-19 e così giovedì 5 ottobre non potrà condurre il secondo live di X Factor 2020. O meglio, lo farà in modalità Carlo Conti dal salotto di casa sua. Ma se Giorgio Panariello ha sostituito l’amico nello studio di Tale Quale Show venerdì scorso su Rai1, chi salirà sul palco del talent show canoro di Sky?

Dagospia.com ha dato per certa la sostituzione di Lodovica Comello, che da anni conduce con successo Italia’s Got Talent, altro talent show della pay tv e con una liturgia molto simile a quella di X Factor. Notizia ripresa anche dai colleghi di Davidemaggio.it e del Fattoquotidiano.it.

Noi di TvZoom, però, sappiamo con certezza che non sarà la brava Comello a fare la vice-Cattelan, ma si punterà su una soluzione interna. Così l’ipotesi fatta da TvBlog.it, ovvero Daniela Collu, conduttrice dell’Hot Factor, sembra davvero quella più papabile.

 

Hannibal

 

(Nella foto Alessandro Cattelan)